Dr. Antonio Romano Mei Caldora | Sbiancamento
2790
page-template-default,page,page-id-2790,ajax_fade,page_not_loaded,

Sbiancamento

 

Sbiancamento professionale: utilizzando gel al 35% di perossido di carbammide, oggi è possibile eseguire uno sbiancamento alla poltrona in soli 40 minuti e senza l’ausilio di lampade. Sono sufficienti solo una o due sedute per raggiungere lo stesso risultato ottenibile con le tradizionali mascherine. Non è più necessaria la fotoattivazione; si moltiplicano le voci scientifiche che attestano che la fotoattivazione non aggiunge nulla allo sbiancamento e che, invece, a causa dei suoi effetti collaterali, può risultare più nociva che utile.

Sbiancamento domiciliare: viene realizzata una mascherina, sul calco dei vostri denti nella quale viene inserito il gel sbiancante a base di perossido di carbammide. Esistono tre diverse concentrazioni di perossido di carbammide: 10%, 15%, e 20%; in questo modo è possibile utilizzarlo durante la notte a bassa concentrazione oppure a concentrazione più alta durante determinate ore del giorno. Il trattamento in genere dura una settimana.

Importante: nonostante l’alta concentrazione di principio attivo Il pH è neutro e quindi la superficie dentaria non viene danneggiata.complete_laser_system_bg

sbiancamento